Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 16:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vibo, fioraio ucciso a colpi di fucile

VIBO VALENTIA Un venditore di fiori, Annunziato Cilurzo, di 60 anni, è stato ucciso a Vibo Valentia. L`uomo è stato avvicinato mentre stava aprendo la porta di casa ed ucciso a colpi di fucile carica…

Pubblicato il: 14/11/2012 – 9:42
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Vibo, fioraio ucciso a colpi di fucile

VIBO VALENTIA Un venditore di fiori, Annunziato Cilurzo, di 60 anni, è stato ucciso a Vibo Valentia. L`uomo è stato avvicinato mentre stava aprendo la porta di casa ed ucciso a colpi di fucile caricato a pallettoni. Nel 2011 a Cilurzo, già noto alle forze dell`ordine, erano stati sequestrati beni per un valore di 5 milioni su disposizione della Procura di Vibo. La squadra mobile sta sentendo familiari e amici per ricostruire la dinamica del delitto e trovare il movente. A dare l`allarme sono stati la moglie ed i quattro figli dell`uomo, che si trovavano in casa. Cilurzo, secondo i primi accertamenti, è stato raggiunto da un unico colpo di fucile al torace.
L`uomo, residente nella frazione Vena Superiore, alla periferia di Vibo, aveva un chiosco per la vendita di fiori lungo la statale 18, nei
pressi dell`eliporto. Nella tarda serata di ieri stava rientrando a casa ma quando è giunto alla porta della sua abitazione un sicario, che probabilmente ha agito da solo, gli ha sparato. Nel 2006 Cilurzo era rimasto coinvolto nell`operazione Odissea in quanto ritenuto vicino alla cosca dei Mancuso di Limbadi.

Argomenti
Categorie collegate

x

x