Loiero in campo per le primarie del centrosinistra: sosterrà Tabacci
LAMEZIA TERME La decisione è arrivata al termine di una lunga assemblea. La federazione Mpa-Autonomia e diritti pertciperà alle primarie del centrosinistra in programma per domenica 25. L`ex governat…

LAMEZIA TERME La decisione è arrivata al termine di una lunga assemblea. La federazione Mpa-Autonomia e diritti pertciperà alle primarie del centrosinistra in programma per domenica 25. L`ex governatore Agazio Loiero e i suoi uomini saranno in campo a sostegno della candidatura di Bruno Tabacci. «Dal dibattito lametino di venerdì sera – spiega Bianca Rende, coordinatrice regionale del movimento – è emersa la scelta di partecipare alle imminenti primarie, vista la difficoltà in cui versa il Paese e tenuto conto che il gruppo ha sempre rivendicato la propria appartenenza allo schieramento di centrosinistra. In particolare Autonomia e diritti ha deciso di sostenere la candidatura di Bruno Tabacci, autorevole espressione della sensibilità moderata e cattolica in cui il movimento si riconosce».
I particolari di questa operazione politica verranno svelati domani mattina nel corso di una conferenza stampa in programma a Lamezia Terme. Per l`occasione sarà presente pure lo stesso Tabacci.