Scopelliti: «Lavoriamo per la leadership di Alfano»
«Si parla molto di antipolitica, ma oggi la Calabria ha dato un segnale forte. Per partecipare a questa manifestazione sono partiti con un volo charter centinaia di amministratori locali che hanno pa…

«Si parla molto di antipolitica, ma oggi la Calabria ha dato un segnale forte. Per partecipare a questa manifestazione sono partiti con un volo charter centinaia di amministratori locali che hanno pagato di tasca propria la loro quota. Questa è una testimonianza di come la politica vera rappresenti l`unico strumento reale per la crescita delle comunità». Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, coordinatore regionale del Pdl, intervenendo a Milano alla manifestazione “Sempre con gli italiani, mai con la sinistra”.
«Oggi siamo qui – ha aggiunto – per condividere tutti insieme una scelta che vede Angelino Alfano candidato premier del nostro partito. Non serve dividersi. Chi è portatore dell`esperienza della destra in questo paese deve rafforzare l`esperienza esaltante della leadership del nostro segretario. Credo che non sia più tempo di chiedersi da quale parte stiano i moderati, ma bisogna parlare di idee e progetti, dei valori che ci accomunano nella grande famiglia del Ppe». «Solo così – ha aggiunto Scopelliti – comprenderemo in maniera netta e chiara se la gente è con noi per questi riferimenti o se il riferimento è, invece, l`accoppiata Bersani-Vendola».