Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

IN EDICOLA | Il procuratore Di Landro tentato dalla politica

REGGIO CALABRIA Più di un partito pensa al procuratore generale di Reggio Calabria, Salvatore Di Landro, come candidato alle prossime politiche. E lui sta vagliando l`opportunità di “scendere in camp…

Pubblicato il: 07/12/2012 – 15:37
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
IN EDICOLA | Il procuratore Di Landro tentato dalla politica

REGGIO CALABRIA Più di un partito pensa al procuratore generale di Reggio Calabria, Salvatore Di Landro, come candidato alle prossime politiche. E lui sta vagliando l`opportunità di “scendere in campo”. E non solo perché l`età, presto, potrebbe indurlo a tenere in considerazione l`ipotesi di andare in pensione. Tenta di smentire, ma non ci riesce. Anzi, non esclude, in un`intervista, che potrebbe decidere di abbandonare la toga e dedicarsi alla politica e non esclude che già le imminenti consultazioni potrebbero vederlo nei panni del candidato. La collocazione “partitica” non sarebbe un problema: a quanto pare, c`è chi fa la fila per averlo in lista.
Il rincorrersi di voci in tale senso e il fatto che a ogni vigilia elettorale circolano anticipazioni di magistrati che passano all`impegno politico, ci ha spinto a chiedere notizie al diretto interessato. E Di Landro ha spiegato che «c`è stato qualche passo, ma siamo ancora alle primissime battute. Non vi è assolutamente nulla di concreto. Amo troppo il mio lavoro, la mia funzione alla quale ho dedicato tutta la mia vita. Per cui, prima di lasciarla, farò le dovute considerazioni. E non le farò certamente a cuor leggero».

L`intervista integrale a Salvatore Di Landro, firmata da Lucio Musolino, è nel numero del “Corriere della Calabria” in edicola fino a giovedì 13 dicembre.

Argomenti
Categorie collegate

x

x