Vallone: «Bartone vada avanti»
«Esprimo a nome personale e di tutti i sindaci che rappresento attraverso Anci Calabria la solidarietà al collega Francesco Bartone, sindaco di Soriano Calabro, vittima di un vile atto intimidatorio»…

«Esprimo a nome personale e di tutti i sindaci che rappresento attraverso Anci Calabria la solidarietà al collega Francesco Bartone, sindaco di Soriano Calabro, vittima di un vile atto intimidatorio». Lo afferma in una nota il presidente dell`Anci della Calabria, Peppino Vallone.
«Se gli autori – aggiunge – di un gesto brutale e vigliacco restano nell`ombra è chiaro, viceversa, l`impegno di questo bravo sindaco nella battaglia per la legalità. Impegno che fa onore a tutta la Calabria. Al sindaco Bartone oltre alla nostra solidarietà inviamo l`esortazione ad andare avanti. Sia certo che i sindaci della Calabria saranno al suo fianco. Confidando nell`opera della magistratura e delle forze dell`ordine che sapranno fare luce su questo triste episodio inviamo, ancora una volta, i sensi della nostra vicinanza al sindaco Bartone».