Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 1:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

PRIMA DIVISIONE | Il Catanzaro in dieci sconfitto ad Avellino

CATANZARO In dieci, per mezz`ora, in casa della prima in classifica. Forse sarebbe stato troppo chiedere un punto al Catanzaro, che pure fino a quel momento non aveva demeritato sul campo di Avellino…

Pubblicato il: 16/12/2012 – 16:51
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
PRIMA DIVISIONE | Il Catanzaro in dieci sconfitto ad Avellino

CATANZARO In dieci, per mezz`ora, in casa della prima in classifica. Forse sarebbe stato troppo chiedere un punto al Catanzaro, che pure fino a quel momento non aveva demeritato sul campo di Avellino. I padroni di casa si erano proposti più volte davanti alla porta di Pisseri, ma senza riuscire ad andare a segno. La svolta del match arriva al 57`: una manata di Sirignano, rosso diretto e addio ai sogni di gloria. Da quel momento in poi è praticamente un monologo irpino. A sbloccare il risultato è Biancolino al 76`: cross di Zappacosta e testa del centravanti, che non sbaglia. Il raddoppio dei campani arriva al 93`, con un diagonale di Castaldo che fulmina il portiere giallorosso. Partita chiusa e miniserie positiva della squadra di Cozza interrotta. Ma c`è ancora tempo per rifarsi.

Classifica: Avellino 26 punti; Latina e Pisa 24; Frosinone 23;
Prato e Gubbio 22; Paganese, Viareggio e Nocerina 20; Benevento e Perugia 18; Catanzaro 15; Andria 14; Carrarese 10; Sorrento 8; Barletta 7. Penalizzazioni: Andria -2; Frosinone, Latina e Perugia -1.

Argomenti
Categorie collegate

x

x