A Malindi il lato B di Elisabetta
Nella sfida della prova costume, i Gregoraci escono due volte vincitori: la scultorea Elisabetta, infatti, in questi giorni di freddo polare italiano, si riscalda con bagni di sole e di affetto nel r…

Nella sfida della prova costume, i Gregoraci escono due volte vincitori: la scultorea Elisabetta, infatti, in questi giorni di freddo polare italiano, si riscalda con bagni di sole e di affetto nel resort “Lion in the Sun” del marito Flavio Briatore a Malindi, trasformatosi per l`occasione in una vera e propria micro-comunità calabrese (qui la fotogallery completa). E se le forme della bella soveratese, 33 anni il prossimo 8 febbraio, si confermano ineccepibili nei micro-bikini a corredo di un`abbronzatura già invidiabile, a colpire lo zoom dei paparazzi è anche l`adorato papà Mario Gregoraci, 52 anni. Per lui, e con lui, baci sulle labbra e lunghe passeggiate sulla battigia di un mare smeraldo. «Oltre al papà è arrivata a Malindi anche la sorella minore Marzia, senza il marito Giuseppe Scaramuzzino – si legge sul portale di Io Donna, settimanale femminile del Corriere della Sera –. È stata però la primogenita Elisabetta ad aggiudicarsi tutte le attenzioni di papà Mario». L`obiettivo è però anche per Marzia, la quale seppure «bella quanto la sorella più famosa, non vanta però lo stesso fisico da copertina». Con lei, “Eli” si concede il relax e qualche giro a bordo di un quad nel paradiso kenyota.
Colpisce in positivo, invece, il fisico di papà Mario, suocero di Briatore benché più giovane di lui di 10 anni, istruttore di arti marziali, «decisamente più in forma». Una delle coppie più amate e seguite – e chiacchierate – del gossip italiano viene ritratta anche con il piccolo Nathan Falco (3 anni il prossimo 18 marzo).