Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Nucara molla Scopelliti e il centrodestra

LAMEZIA TERME A Lamezia Terme si è riunito il comitato regionale del Pri della Calabria sotto la presidenza del segretario nazionale del partito, Francesco Nucara, che ha spiegato i termini dell`acco…

Pubblicato il: 15/02/2013 – 15:54
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Nucara molla Scopelliti e il centrodestra

LAMEZIA TERME A Lamezia Terme si è riunito il comitato regionale del Pri della Calabria sotto la presidenza del segretario nazionale del partito, Francesco Nucara, che ha spiegato i termini dell`accordo che a livello nazionale il Pri ha sottoscritto con l`Udc, in coerenza con l`appoggio che il Partito repubblicano ha dato al governo presieduto da Mario Monti. «Si tratta – è scritto in una nota del Pri – di un accordo finalizzato a un percorso politico che possa andare oltre l`attuale momento elettorale. In Calabria, dove sulle schede elettorali non sarà presente il simbolo dell`Edera, l`accordo si concretizzerà con delle manifestazioni nelle quali il Pri darà indicazione di voto ai propri iscritti ed elettori».
«Al Senato – conclude il Pri – il voto dei repubblicani sarà indirizzato alla Lista Monti, mentre alla Camera l`indicazione sarà quella di votare la lista dell`Udc».

Argomenti
Categorie collegate

x

x