Una fiaccolata per Fabrizio
GIOIA TAURO Una fiaccolata, nel giorno del primo anniversario della scomparsa, ricorderà il giovane Fabrizio Pioli, l`elettrauto di Gioia Tauro scomparso il 23 febbraio 2012 a Melicucco ed il cui cad…

GIOIA TAURO Una fiaccolata, nel giorno del primo anniversario della scomparsa, ricorderà il giovane Fabrizio Pioli, l`elettrauto di Gioia Tauro scomparso il 23 febbraio 2012 a Melicucco ed il cui cadavere non è mai stato trovato. La fiaccolata si svolgerà il 23 febbraio a Gioia Tauro ed è organizzata dal movimento “Io sono Fabrizio”. Nelle settimane scorse per l`omicidio di Pioli sono state rinviate agiudizio cinque persone accusate del delitto e dell`occultamento del cadavere. Secondo l`accusa, Pioli sarebbe stato ucciso dai familiari di Simona Napoli – sposata e con un figlio – la ragazza con la quale Fabrizio aveva intrapreso una relazione da qualche tempo. È Simona stessa ad accusare il padre e il fratello.
Il gup di Palmi ha rinviato a giudizio Antonio Napoli (padre della ragazza), latitante dal giorno della scomparsa di Pioli, sua moglie Rosina, il figlio Domenico e il nipote Francesco (tutti e tre in carcere), che il prossimo 14 marzo dovranno comparire davanti alla Corte d`assise per rispondere di omicidio e occultamento di cadavere. Mentre il rosarnese Domenico Galatà è accusato, in stato di libertà, di aver favorito la latitanza di Antonio Napoli.