Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Lido in fiamme a Marina di Sibari

CASSANO ALLO IONIO Persone non identificate hanno incendiato la notte scorsa il box bar di un lido balneare a Marina di Sibari. La struttura commerciale, presa di mira per la seconda volta in tre ann…

Pubblicato il: 24/02/2013 – 15:52
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Lido in fiamme a Marina di Sibari

CASSANO ALLO IONIO Persone non identificate hanno incendiato la notte scorsa il box bar di un lido balneare a Marina di Sibari. La struttura commerciale, presa di mira per la seconda volta in tre anni, è stata distrutta. I danni provocati dal rogo, secondo una sommaria stima, sono ingenti. Sull`accaduto indagano i carabinieri della tenenza di Cassano allo Jonio.

IL SINDACO: «EPISODIO GRAVE»
«Esprimo grande solidarietà e vicinanza ai titolari dello stabilimento per il grave episodio criminoso perpetrato nei loro confronti». È quanto afferma, in una nota, il sindaco di Cassano allo Jonio, Giovanni Papasso in seguito all`incendio di una struttura balneare di Marina di Sibari. «Censuriamo in maniera forte questo episodio criminoso, che disturba non solo i titolari dello stabilimento e la loro famiglia, ma anche la collettività tutta del nostro comune. Questi eventi rischiano di vanificare tutto il lavoro che stiamo facendo per dare un futuro nuovo a questo comune». «Ho immediatamente informato dell`accaduto – aggiunge il sindaco – la Prefettura di Cosenza, chiedendo un`immediata convocazione del Comitato provinciale per l`ordine e la sicurezza. Ricevendo risposta positiva».

Argomenti
Categorie collegate

x

x