Lido in fiamme a Marina di Sibari
CASSANO ALLO IONIO Persone non identificate hanno incendiato la notte scorsa il box bar di un lido balneare a Marina di Sibari. La struttura commerciale, presa di mira per la seconda volta in tre ann…

CASSANO ALLO IONIO Persone non identificate hanno incendiato la notte scorsa il box bar di un lido balneare a Marina di Sibari. La struttura commerciale, presa di mira per la seconda volta in tre anni, è stata distrutta. I danni provocati dal rogo, secondo una sommaria stima, sono ingenti. Sull`accaduto indagano i carabinieri della tenenza di Cassano allo Jonio.
IL SINDACO: «EPISODIO GRAVE»
«Esprimo grande solidarietà e vicinanza ai titolari dello stabilimento per il grave episodio criminoso perpetrato nei loro confronti». È quanto afferma, in una nota, il sindaco di Cassano allo Jonio, Giovanni Papasso in seguito all`incendio di una struttura balneare di Marina di Sibari. «Censuriamo in maniera forte questo episodio criminoso, che disturba non solo i titolari dello stabilimento e la loro famiglia, ma anche la collettività tutta del nostro comune. Questi eventi rischiano di vanificare tutto il lavoro che stiamo facendo per dare un futuro nuovo a questo comune». «Ho immediatamente informato dell`accaduto – aggiunge il sindaco – la Prefettura di Cosenza, chiedendo un`immediata convocazione del Comitato provinciale per l`ordine e la sicurezza. Ricevendo risposta positiva».