Onorevole Cesa, ci ripensi
Mi rattrista che l’onorevole Lorenzo Cesa abbia scelto e scippato il seggio spettante ai calabresi e a Roberto Occhiuto. Mi rattrista ancora di più che sia venuto a Soverato dove svolgo con passione…

Mi rattrista che l’onorevole Lorenzo Cesa abbia scelto e scippato il seggio spettante ai calabresi e a Roberto Occhiuto. Mi rattrista ancora di più che sia venuto a Soverato dove svolgo con passione e dedizione il mio ruolo di capogruppo Udc, grazie al sostegno e supporto di molti amici che, come me, credono che sia ancora possibile rappresentare una buona politica fatta solo di impegno e serietà.
Mi rattrista che l’onorevole Lorenzo Cesa sia venuto nella provincia di Catanzaro a promettere che gli eventuali seggi sarebbero stati occupati da calabresi perché la Calabria ha bisogno di rappresentanti capaci che siano radicati ed espressione del territorio.
Mi rattrista che l’onorevole Lorenzo Cesa sia venuto in Calabria gridando contro quei partiti che avevano catapultato Scilipoti, Rosy Bindi per poi “saccheggiare” la Calabria e mortificare chi senza nulla mai chiedere al partito ha fatto campagna elettorale con spirito di sacrificio e con l’entusiasmo di sempre, chi ha sempre creduto nell`Udc, chi ha dato anima e corpo per questo progetto e per avvicinare ragazze e ragazzi che si sono spesi ed impegnati per questo simbolo e per i valori che rappresenta.
Spero, caro Lorenzo Cesa, che rivedrai la tua posizione e darai al nostro territorio un rappresentante calabrese che da calabrese possa rappresentare le istanze della nostra regione.
* vicesegretario provinciale dell`Udc di Catanzaro