Accoltellato nella notte. Giovane in prognosi riservata
Ha 22 anni ed i suoi amici, la notte scorsa, lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza con una profonda ferita al petto. Il giovane, di cui non è stato reso…

Ha 22 anni ed i suoi amici, la notte scorsa, lo hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale civile dell’Annunziata di Cosenza con una profonda ferita al petto. Il giovane, di cui non è stato reso noto il nome, è da allora ricoverato in prognosi riservata, anche se per fortuna pare che non sia in pericolo di vita.
Il giovane è arrivato in ospedale in condizioni di semi-incoscienza, incapace di raccontare quello che gli era successo e con i vestiti zuppi di sangue. Gli agenti del posto fisso di Polizia dell’ospedale hanno informato la Questura che ha immediatamente avviato le indagini.
Un piccolo giallo è intervenuto a complicare la nottata degli agenti: pochi minuti dopo il ragazzo di 22 anni, un altro uomo, di 26 anni, ha raggiunto il pronto soccorso dell’Annunziata con leggere ferite da taglio alle mani e con un coltello in tasca.
Gli inquirenti non si sbottonano su eventuali collegamenti fra i due episodi, anche se pare che dai primi riscontri non appaiano elementi utili a fare chiarezza sulla vicenda. Per tutta la mattinata sono stati interrogati gli amici del ferito ed i suoi familiari, ma le indagini proseguono a 360 gradi.