E Mary Garret ritorna al "Rendano"
COSENZA Ritorno da protagonista. Dopo le polemiche dei giorni scorsi per il gala con un gruppo di ballerini della “Scala” ospiti al “Rendano”, Mariafrancesca Garritano – che con lo pseudonimo di Mary…

COSENZA Ritorno da protagonista. Dopo le polemiche dei giorni scorsi per il gala con un gruppo di ballerini della “Scala” ospiti al “Rendano”, Mariafrancesca Garritano – che con lo pseudonimo di Mary Garret ha scritto un libro sull`ossessione per la forma fisica nel mondo della danza – danzerà al teatro di tradizione di Cosenza in occasione delle due serate di gala di venerdì 17 e sabato 18 maggio: sono i giorni in cui si terrà il Premio Stefano Valentini, giunto quest’anno alla terza edizione.
In una delle due esibizioni, la Garritano sarà accompagnata dal vivo dal fratello Massimo, affermato chitarrista calabrese, che suonerà per lei una particolare versione de “La morte del cigno”.
La mattina del 18, inoltre, ci sarà una master class della Garritano sul palco del Rendano (inizio ore 9,30. ingresso libero) e la presentazione del suo libro La verità, vi prego, sulla danza! (inizio ore 12,30. ingresso libero). Una pacificazione con la città dopo le polemiche dei giorni scorsi? (0070)