Imprenditore muore a bordo della sua moto
LUZZI Un imprenditore, Luigi Violetta, 55 anni di Acri, è morto sabato in un incidente stradale a Luzzi, nel Cosentino mentre era a bordo della sua moto, una Custon. L`impatto è avvenuto sulla strada…

LUZZI Un imprenditore, Luigi Violetta, 55 anni di Acri, è morto sabato in un incidente stradale a Luzzi, nel Cosentino mentre era a bordo della sua moto, una Custon. L`impatto è avvenuto sulla strada provinciale 234 che collega Bisignano a Luzzi. Per cause in corso di accertamento la moto della vittima si è scontrata con una Opel Corsa che procedeva in senso contrario, guidata da una donna di Luzzi, ricoverata nell`ospedale “Annunziata” di Cosenza.
Sul posto sono giunti carabinieri, polizia, vigili del fuoco e 118. Per Violetta non c`è stato nulla da fare. La donna, invece, in evidente stato di shock, è stata portata nel nosocomio cosentino. La Procura di Cosenza ha aperto un fascicolo per accertare le cause di quanto accaduto. Il pm, per il momento, ha disposto l`esame esterno sul corpo della vittima.
Luigi Violetta lascia una moglie e due figli. Era molto conosciuto nella zona anche perché titolare di un`azienda storica di Acri, attiva nella produzione di latta per l`edilizia. (0050)