Lamezia, visite gratuite al Museo Archeologico
LAMEZIA TERME L`amministrazione comunale di Lamezia, in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Calabria e l`Associazione archeologica lametina, aderisce per il terzo anno…

LAMEZIA TERME L`amministrazione comunale di Lamezia, in collaborazione con la Soprintendenza per i Beni Archeologici della Calabria e l`Associazione archeologica lametina, aderisce per il terzo anno consecutivo a “La notte dei musei”, l’evento europeo a cui partecipa anche il MiBac (ministero per i Beni e le Attività Culturali) e che apre gratuitamente le porte di musei in orario serale e notturno, permettendo una emozionante ed insolita fruizione del patrimonio artistico italiano per tutti coloro che non riescono a farlo nei consueti orari di visita.
Per questa occasione anche il Museo Archeologico di Lamezia Terme domani, sabato 18 maggio, rimarrà aperto dalle ore 18 a mezzanotte. Nel corso dell`evento sarà possibile realizzare le visite guidate a cura dell`Associazione archeologica (dalle 21 alle 23). Ingresso gratuito. Info: 0968 441947.
(0070)