Lettera di minacce al sindaco di Castrovillari
CASTROVILLARI Il sindaco di Castrovillari, Mimmo Lo Polito (Pd), ha ricevuto una lettera anonima di minacce rivolte a sé e alla propria famiglia. L`amministratore, dopo aver condiviso il contenuto de…

CASTROVILLARI Il sindaco di Castrovillari, Mimmo Lo Polito (Pd), ha ricevuto una lettera anonima di minacce rivolte a sé e alla propria famiglia. L`amministratore, dopo aver condiviso il contenuto della lettera con i proprio collaboratori più stretti, ha denunciato il caso alla Procura della Repubblica di Castrovillari, che ha avviato delle indagini per cercare di risalire ai responsabili. Inoltre, oggi, sono stati affissi dei manifesti di critica al sindaco.
Il consiglio comunale della città era già stato convocato per domenica prossima per discutere di ordine pubblico e legalità in sessione straordinaria a partire dalle 10,30. L`annuncio della convocazione era arrivato proprio dal sindaco: «L`iniziativa – afferma Lo Polito –, pensata in sinergia con tutti i gruppi consiliari, vuole essere una risposta a chi ha colpito alcuni esercenti della città». (0020)