Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 1:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

A3, chiuso il tratto tra Campotenese e Morano

Dalle ore 22 di lunedì 27 alle ore 6 di martedì 28 maggio, e dalle 22 di martedì 28 alle 6 di mercoledì 29 maggio sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto della Sa-Rc compreso tra…

Pubblicato il: 25/05/2013 – 8:43
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
A3, chiuso il tratto tra Campotenese e Morano

Dalle ore 22 di lunedì 27 alle ore 6 di martedì 28 maggio, e dalle 22 di martedì 28 alle 6 di mercoledì 29 maggio sarà chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, il tratto della Sa-Rc compreso tra gli svincoli di Campotenese al km 174,000 e di Morano-Castrovillari al km 185,000. La limitazione al transito si rende necessaria per consentire lavori di impermeabilizzazione sui nuovi viadotti e l’installazione di cavi ed antenne per gli impianti radiomobili nelle gallerie Ospedaletto, Cillarese e Cerreta, nell’ambito delle attività di completamento della nuova autostrada. Per effetto della chiusura saranno interdette al traffico veicolare la rampa di ingresso in direzione Reggio Calabria dello svincolo di Campotenese e la rampa di ingresso in direzione Salerno dello svincolo di Morano/Castrovillari. I veicoli leggeri in direzione Salerno saranno deviati allo svincolo di Morano/Castrovillari sulla strada provinciale 241 con rientro in A3 allo svincolo di Campotenese. Percorso inverso per i veicoli leggeri in direzione Reggio Calabria. I mezzi pesanti di lunga percorrenza in direzione sud, usciranno allo svincolo di Lagonegro Nord e percorreranno le strade statali 585 “Fondo Valle Noce” e 18 “Tirrena Inferiore” con rientro in A3 allo svincolo di Falerna.
In entrambi i casi, l’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero verde 800 290 092 dedicato all’autostrada A3. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

x

x