Rifiuti, Principe: il gruppo pd alla protesta dei sindaci
«Il gruppo del Partito democratico parteciperà con una propria delegazione alla iniziativa di protesta contro l`ennesima emergenza rifiuti che sta interessando la Calabria; protesta promossa dal pres…

«Il gruppo del Partito democratico parteciperà con una propria delegazione alla iniziativa di protesta contro l`ennesima emergenza rifiuti che sta interessando la Calabria; protesta promossa dal presidente dell`Anci Peppino Vallone che porterà centinaia di sindaci a manifestare davanti all`assessorato regionale all`Ambiente». È quanto afferma in una nota il capogruppo del Pd al consiglio regionale della Calabria, Sandro Principe.
«I sindaci delle nostre città – prosegue Principe – sono ormai esasperati. La difficoltà di rimuovere i rifiuti dalle strade diventa ogni giorno più complicata. Per la parte che ci compete, dopo le numerose denunce, in sede istituzionale, in convegni e sulla stampa, sempre seguite, tra l`altro, da idee e proposte atte a dare una svolta definitiva alla problematica, ribadiamo la nostra vicinanza e solidarietà ai Sindaci ed alle loro Comunità, confermando il nostro forte e rigoroso impegno per la riforma del settore». (0070)