Castorina guiderà il settore Esteri dei Gd
REGGIO CALABRIA Antonino Castorina è il nuovo responsabile Esteri dei Giovani democratici. La sua designazione è arrivata al termine dell`ultima direzione nazionale dei democrat junior che si è celeb…

REGGIO CALABRIA Antonino Castorina è il nuovo responsabile Esteri dei Giovani democratici. La sua designazione è arrivata al termine dell`ultima direzione nazionale dei democrat junior che si è celebrata a Roma nei giorni scorsi. Soddisfazione viene espressa dai Giovani democratici di Reggio Calabria, città dove è iniziata l`attività politica di Castorina: «Si tratta di una delega delicata specie in vista dei futuri appuntamenti che riguarderanno il Partito democratico e la sua collocazione in Europa».
«Come Giovani democratici di Reggio Calabria – afferma il coordinatore cittadino Francesco Laganà – manifestiamo il nostro più totale apprezzamento verso il lavoro che da tempo la nostra organizzazione giovanile nazionale insieme a quella regionale sta conducendo su importanti tematiche e questioni, fondamentali per le nuove generazioni».
Oltre al nuovo incarico, Castorina manterrà anche quello di responsabile del settore Legalità ed Enti locali. (0030)