SERIE D | Domenica nera per le calabresi
È crisi nera per Vibonese e Rende, entrambe scivolate, con soli due punti a testa, all’ultimo posto della classifica del girone I della serie D. Il gol di Musacco al 19’ del primo tempo aveva acceso…

È crisi nera per Vibonese e Rende, entrambe scivolate, con soli due punti a testa, all’ultimo posto della classifica del girone I della serie D. Il gol di Musacco al 19’ del primo tempo aveva acceso le speranza dei rendesi, raggiunti però in casa dall’Orlandina con la rete di Ignazzitto (24’ del secondo tempo). Sconfitta esterna invece per i vibonesi, sconfitti 1-0 dal Due Torri (gol di Butera, al 18’ del primo tempo).
Sconfitta pesante per il Comprensorio Montalto, schiacciato da quattro reti dell’Akragas, a segno due volte con Arena (26’ e 48’ del primo tempo) e poi con Pellegrino e Saraniti (2’ e 25’ del secondo tempo). Perde anche la Nuova Gioiese, sconfitta in casa 2-3 dalla Battipagliese (1` pt Condomitti, 12` pt Donisa, 42` pt Olcese, 25` st Olcese, 40` st Iannelli su rigore), mentre l’Hinterreggio ha pareggiato in casa del Torrecuso, in vantaggio al 12` del primo tempo con La Cava e raggiunto al 16` del secondo tempo da Cortese.