Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 17:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Muore in un incidente il fratello di Caserta

REGGIO CALABRIA Terribile incidente la notte scorsa sulla statale 106 tra i comuni di Melito Porto Salvo e Roghudi. Una Fiat Panda che proveniva da Reggio Calabria, per cause ancora in fase di accert…

Pubblicato il: 13/10/2013 – 10:12
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Muore in un incidente il fratello di Caserta

REGGIO CALABRIA Terribile incidente la notte scorsa sulla statale 106 tra i comuni di Melito Porto Salvo e Roghudi. Una Fiat Panda che proveniva da Reggio Calabria, per cause ancora in fase di accertamento, é andata a scontrarsi sul guardrail della corsia opposta prima di finire la propria corsa sulla strada sottostante. Nell`impatto ha perso la vita Raffaele Caserta, 38 anni, fratello maggiore del calciatore Fabio, capitano della Juve Stabia, compagine che milita nel campionato di serie B. Ferita gravemente la conducente dell’auto, di nazionale rumena, che é stata trasportata d’urgenza in ospedale e versa attualmente in gravi condizioni. La zona è stata interdetta al traffico dalle forze dell`ordine per diverse ore.
«La società sportiva Juve Stabia – si legge in una nota -, in persona del presidente, del vicepresidente, dei dirigenti, dei dipendenti, dei collaboratori, dell`intero staff tecnico e di tutti i componenti della rosa, costernata si stringe intorno al proprio capitano Fabio Caserta in questo momento di estremo dolore che lo ha profondamente colpito negli affetti familiari. A Fabio va l`abbraccio sincero di tutta la Juve Stabi e di tutti gli stabiesi» (0030)

Argomenti
Categorie collegate

x

x