Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:46
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Vibo, incendiata l`auto di una dirigente comunale

VIBO VALENTIA Persone non identificate hanno incendiato a Vibo Valentia l`auto della dirigente del settore Affari generali del Comune, Adriana Teti. L`auto, che è stata completamente distrutta dalle…

Pubblicato il: 27/10/2013 – 18:22
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Vibo, incendiata l`auto di una dirigente comunale

VIBO VALENTIA Persone non identificate hanno incendiato a Vibo Valentia l`auto della dirigente del settore Affari generali del Comune, Adriana Teti. L`auto, che è stata completamente distrutta dalle fiamme, era parcheggiata nei pressi dell`abitazione della dirigente dell`ente. Per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco.
La dirigente comunale è stata vittima anche in passato di intimidazioni tramite l`invio di lettere minatorie con proiettili. Due anni fa sotto un`altra sua autovettura, sempre parcheggiata vicino casa, era stato fatto esplodere un ordigno. Il sindaco di Vibo, Nicola D`Agostino, e la giunta hanno espresso solidarietà alla Teti, parlando di «un gesto vile che lascia tanta amarezza e che va condannato senza mezzi termini. Sono certo – ha aggiunto il sindaco – che proseguirà il proprio lavoro con la serenità e la determinazione che la contraddistinguono, sapendo di poter sempre contare sul sostegno di tutta l`amministrazione comunale». (0040)

Argomenti
Categorie collegate

x

x