Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Temporali e allagamenti in Calabria

VIBO VALENTIA Numerosi allagamenti si sono verificati a Vibo Valentia a causa della violenta pioggia delle ultime ore. I vigili del fuoco sono intervenuti per ripristinare la circolazione stradale su…

Pubblicato il: 05/11/2013 – 9:22
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Temporali e allagamenti in Calabria

VIBO VALENTIA Numerosi allagamenti si sono verificati a Vibo Valentia a causa della violenta pioggia delle ultime ore. I vigili del fuoco sono intervenuti per ripristinare la circolazione stradale sulla statale 18, nei pressi della zona industriale. La pioggia battente ha reso quasi impraticabile la sede stradale, con notevoli disagi per la circolazione automobilistica. L`intervento dei vigili del fuoco è ancora in corso. Un violento temporale si è abbattuto anche nel Catanzarese. I vigili del fuoco sono intervenuti per l`allagamento di alcuni scantinati nella zona del Lametino.

ALBERI SRADICATI A REGGIO
Un forte temporale con tuoni e fulmini si è abbattuto stamani a Reggio Calabria. Il vento forte ha sradicato alcuni alberi finiti sulla sede stradale in diversi punti della città, creando problemi alla circolazione. Si registrano anche tetti divelti e cornicioni pericolanti.
Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco. Nel quartiere Gallina si è verificato anche un incidente stradale, con dei feriti leggeri. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

x

x