Incidente a Catanzaro Muore un 33enne
CATANZARO Giornata tragica sulle strade del Catanzarese. Due incidenti nel giro di poche ore, forse causati dall`ondata di maltempo che in queste ore sta colpendo il capoluogo e il suo hinterland. L`…

CATANZARO Giornata tragica sulle strade del Catanzarese. Due incidenti nel giro di poche ore, forse causati dall`ondata di maltempo che in queste ore sta colpendo il capoluogo e il suo hinterland. L`episodio più grave è avvenuto questa mattina in località Siano. Alessandro De Micheli, 33 anni, di Sellia Marina, è deceduto nel violento impatto in cui è rimasta gravemente ferita anche una donna di 36 anni. L`uomo era a bordo della sua automobile da solo. Sul luogo dell`incidente sono intervenuti i carabinieri, i medici del servizio 118 e i vigili del fuoco. Nell`impatto, verificatosi sulla tangenziale est della città nei pressi di un distributore di carburante, sono rimaste coinvolte 4 auto e un mezzo pesante. Al momento sul tratto stradale stava piovendo.
Intorno alle 15 i sanitari del 118 hanno soccorso un centauro coinvolto in un incidente sulla statale jonica 106. S.Z. di 36 anni è stato trasferito nell`ospedale Pugliese di Catanzaro dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni vengono definite gravi.