Anche per Sel è tempo di congressi
CATANZARO Sel si prepara a celebrare la stagione congressuale in Calabria. Lo ha detto il segretario regionale del partito Gianni Speranza incontrando i giornalisti a Catanzaro assieme a una delegazi…

CATANZARO Sel si prepara a celebrare la stagione congressuale in Calabria. Lo ha detto il segretario regionale del partito Gianni Speranza incontrando i giornalisti a Catanzaro assieme a una delegazione di parlamentari, guidata dai capigruppo alla Camera e al Senato, Gennaro Migliore e Loredana De Petris, reduci da una visita nella regione. «Da metà novembre in poi – ha detto Speranza – terremo le assise provinciali per poi svolgere, entro fine dicembre, il congresso regionale. Si apre una fase di apertura e di discussione che si spera possa essere proficua e utile per tutta la sinistra».
«Il congresso regionale del nostro partito – ha aggiunto Speranza – dedicherà un`intera giornata alla riflessione aperta a esponenti del mondo intellettuale e dell`informazione sulla Calabria e sul suo futuro». (0040)