Esplosione nella notte, distrutta panetteria a Reggio
REGGIO CALABRIA Tornano gli attentati a bar e negozi a Reggio Calabria. A poco più di un mese dall’attentato che ha distrutto il caffè Mary, nel quartiere di Ravagnese, una nuova esplosione ha raso a…

REGGIO CALABRIA Tornano gli attentati a bar e negozi a Reggio Calabria. A poco più di un mese dall’attentato che ha distrutto il caffè Mary, nel quartiere di Ravagnese, una nuova esplosione ha raso al suolo un esercizio commerciale nella zona sud della città. Questa notte, attorno alle 2.30, la panetteria – pasticceria La Bottega del Pane è stata pesantemente danneggiata da un`esplosione. Sul posto sono immediatamente intervenuti Polizia e Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per ore per spegnere l’incendio.
Toccherà alle indagini chiarire la natura dell’esplosione ma nel frattempo a Reggio torna la paura. La “Bottega del pane” è il secondo esercizio commerciale che viene distrutto dalle fiamme in zona sud. L’esplosione arriva inoltre a pochi giorni dall’incendio doloso che ha raso al suolo il Museo dello strumento.