Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 20:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE D | Domenica dolce-amara per le calabresi

Una domenica dolce-amara per le calabresi di Serie D. Bottino pieno, e in trasferta, per l’Hinterreggio  che batte  per 1-0 il Ragusa. Porta a casa tre punti anche la Nuova Gioiese, che proprio nel f…

Pubblicato il: 24/11/2013 – 17:22
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
SERIE D | Domenica dolce-amara per le calabresi

Una domenica dolce-amara per le calabresi di Serie D. Bottino pieno, e in trasferta, per l’Hinterreggio  che batte  per 1-0 il Ragusa. Porta a casa tre punti anche la Nuova Gioiese, che proprio nel finale di partita riesce a passare in vantaggio sul Savoia per 1-0, su calcio di rigore battuto da Crucitti.
Finisce invece con un 2-2 l’atteso match tra Montalto e Cavese. A passare in vantaggio per primi sono gli ospiti, addirittura al 5’ con Luciano. Il Montalto però si fa subito pericoloso e conquista il pareggio al 15’ con Mazzei. Al 26’ sono ancora una volta i padroni di casa a beffare gli avversari con Zangaro. La Cavese riporta il risultato sulla parità con una rete di Kabangu.  
Sempre un pareggio, ma a reti inviolate, tra il Due Torri e il Rende.
Debacle della Vibonese, che in casa è costretta a subire una sconfitta pesantissima: l’Akragas passa 5 volte in vantaggio e chiude un match che i calabresi devono al più presto archiviare. Il primo gol – su rigore – è di Arena al 16’. Al 38’ è ancora una volta Arena a beffare Mengoni. Assenzio realizza un’altra doppietta e Saraniti costringe il portiere a raccogliere per la quinta volta il pallone dal fondo della rete. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

x

x