Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 12:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

SECONDA DIVISIONE | Poker della Vigor a Messina

MESSINA La Vigor sbanca il San Filippo con un sonoro poker. Già nella prima frazione di gioco i calabresi hanno dominato il Messina realizzando a metà frazione un terrificante uno-due. Il primo gol è…

Pubblicato il: 01/12/2013 – 17:17
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
SECONDA DIVISIONE | Poker della Vigor a Messina

MESSINA La Vigor sbanca il San Filippo con un sonoro poker. Già nella prima frazione di gioco i calabresi hanno dominato il Messina realizzando a metà frazione un terrificante uno-due. Il primo gol è stato realizzato da Rapisarda al quarto d`ora e, nonostante i tentativi del Messina di recuperare la partita, sono stati i lametini ad andare nuovamente in gol grazie a un`azione di Lagomarsini che ha appoggiato una palla in mezzo per Zampaglione che l`ha messo dentro. Poi un altro episodio a cinque minuti dalla fine della prima frazione: su un`innocua rimessa laterale, lancio per lo scatenato Zampaglione che salta un avversario e di potenza trafigge ancora il portiere del Messina.
Nella ripresa accade tutto nei primi dieci minuti: la squadra di casa accorcia su corner che Costa Ferreira mette dentro. Poi la doccia fredda per il Messina che per doppia ammonizione perde Cucinotta e, su punizione conseguente, subisce un gran gol da Scarsella. La partita finisce così per 4 a 1 per la Vigor che ottiene tre punti meritatissimi. (0090)

Argomenti
Categorie collegate

x

x