Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 1:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Giù dal cavalcavia e finisce su un`auto

REGGIO CALABRIA Drammatico incidente stradale tra due mezzi pesanti presso lo svincolo di Reggio Porto (rimasto chiuso per qualche ora), al km 440,000 dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Un c…

Pubblicato il: 19/12/2013 – 10:55
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Giù dal cavalcavia e finisce su un`auto

REGGIO CALABRIA Drammatico incidente stradale tra due mezzi pesanti presso lo svincolo di Reggio Porto (rimasto chiuso per qualche ora), al km 440,000 dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria. Un camion della raccolta rifiuti della ditta Avr è precipitato dal cavalcavia che collega l`autostrada al porto della città, andandosi a schiantare su una macchina parcheggiata. L`incidente non ha causato vittime ma quattro feriti. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli uomini della polizia stradale, della polizia municipale e dei vigili del fuoco che in questo momento sono al lavoro per estrarre i due operai dalle lamiere.
I due occupanti la vettura hanno fatto appena in tempo a scendere prima che il loro mezzo venisse schiacciato. Secondo una prima ricostruzione dell`incidente, un tir, forse per la rottura dei freni, ha urtato alcuni veicoli in transito sulla rampa che conduce allo svincolo dell`autostrada Salerno-Reggio Calabria e un camion dell`Avr adibito alla raccolta dei rifiuti. Il conducente del camion, dopo l`urto, ha perso a sua volta il controllo e il mezzo, dopo avere divelto il parapetto, è precipitato sulla statale sottostante schiacciando l`auto. Gli occupanti del camion sono rimasti feriti assieme a due automobilisti. (0030)

Argomenti
Categorie collegate

x

x