Ultimo aggiornamento alle 10:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Netturbino ammazzato a colpi di fucile

GALATRO Un netturbino in pensione incensurato, Michele Franzè, 66 anni, è stato ucciso stamattina in un agguato a Galatro, nella Piana di Gioia Tauro. Franzè, nel momento dell`agguato, si trovava n…

Pubblicato il: 09/01/2014 – 11:38
Netturbino ammazzato a colpi di fucile

GALATRO Un netturbino in pensione incensurato, Michele Franzè, 66 anni, è stato ucciso stamattina in un agguato a Galatro, nella Piana di Gioia Tauro. Franzè, nel momento dell`agguato, si trovava nel giardino antistante la sua abitazione. L`uomo, raggiunto alla testa da alcuni colpi di fucile caricato a pallettoni, è morto all`istante. La vittima era separata e aveva lievi precedenti per liti in famiglia legati al suo rapporto con l`ex moglie. Indagano i carabinieri.
Franzè era in pensione da qualche anno dopo avere lavorato come netturbino per il Comune di Galatro. L`agguato, avvenuto in contrada Salice, secondo quanto è emerso dalle prime indagini, non ha avuto testimoni, elemento che rende difficoltose le indagini per accertare la dinamica e identificarne il responsabile. Le modalità dell`omicidio fanno ipotizzare una matrice legata ad ambienti della criminalità, con i quali però la vittima, stando almeno alle prime risultanze delle indagini, non avrebbe avuto alcun collegamento. In merito al movente, comunque, al momento, i carabinieri non escludono alcuna ipotesi. (0050)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x