Duplice omicidio a Decollatura Il pm chiede l`ergastolo
Carcere a vita per Domenico e Giovanni Mezzatesta padre e figlio accusati del duplice omicidio avvenuto il 19 gennaio del 2013 a Decollatura all’interno del “bar del Reventino”, in cui furono barbara…

Carcere a vita per Domenico e Giovanni Mezzatesta padre e figlio accusati del duplice omicidio avvenuto il 19 gennaio del 2013 a Decollatura all’interno del “bar del Reventino”, in cui furono barbaramente uccisi Francesco Iannazzo di 29 anni e Giovanni Vescio di 36. È questa la richiesta del sostituto procuratore Domenico Galletta, durante l’udienza del processo con rito abbreviato davanti al giudice del Tribunale di Lamezia Terme, Carlo Fontanazza. Nella sua requisitoria il pm ha sottolineato la premeditazione dei due imputati nel compiere l`azione omicidiaria. Si tornerà in aula il 7 febbraio per gli interventi degli avvocati di parte civile.
Il brutale duplice omicidio venne ripreso dalle telecamere di sorveglianza del bar. Giovanni Mezzatesta fu arrestato poco dopo, mentre il padre è tuttora latitante. (0080)