Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 17:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

EVASIONE DA FILM | Si cerca la fidanzata di Antonino Cutrì

MILANO Sono in corso le ricerche della fidanzata di Antonino Cutrì, morto nell`assalto che ha portato alla liberazione del fratello, Domenico. La donna, scomparsa nei giorni scorsi assieme al figlio…

Pubblicato il: 06/02/2014 – 10:30
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
EVASIONE DA FILM | Si cerca la fidanzata di Antonino Cutrì

MILANO Sono in corso le ricerche della fidanzata di Antonino Cutrì, morto nell`assalto che ha portato alla liberazione del fratello, Domenico. La donna, scomparsa nei giorni scorsi assieme al figlio di 5 anni, è sospettata di aver avuto un ruolo nell`evasione dell`ergastolano. Resta irreperibile anche l`altro fratello dell`evaso, Daniele.
Una quarta persona è stata fermata a Napoli in relazione alle indagini sulla evasione di Domenico Cutrì. Lo rendono noto i carabinieri di Varese. Si tratta di un pregiudicato di origini napoletane che da tempo abitava nel Milanese. Altri tre pregiudicati sono stati fermati stamani dai carabinieri, dopo un interrogatorio durato tutta la notte, perché accusati di aver fatto parte del commando che ha liberato Domenico Cutrì. I tre sono residenti nell`Alto milanese e a loro carico i carabinieri hanno raccolto «gravi elementi di colpevolezza». I tre fermati, al termine del lungo interrogatorio, hanno negato qualsiasi addebito: lo si è appreso da fonti della Procura di Busto Arsizio. Sono tutti trentenni residenti nell`alto Milanese, tra Inveruno e Magenta, e almeno uno di loro ha importanti precedenti penali. (0040)

Argomenti
Categorie collegate

x

x