EVASIONE DA FILM | Catturato il terzo fratello di Cutrì
BUSTO ARSIZIO I carabinieri di Varese hanno catturato Daniele Cutrì, 23 anni, fratello di Domenico, l`ergastolano evaso lunedì scorso davanti al Tribunale di Gallarate dopo un conflitto a fuoco duran…

BUSTO ARSIZIO I carabinieri di Varese hanno catturato Daniele Cutrì, 23 anni, fratello di Domenico, l`ergastolano evaso lunedì scorso davanti al Tribunale di Gallarate dopo un conflitto a fuoco durante il quale era stato ferito un altro fratello, Antonino, poi morto in ospedale.
Gli investigatori che si occupano della sanguinosa evasione di Domenico Cutrì, ergastolano di 32 anni, fuggito lunedì dal Tribunale di Gallarate, sono impegnati a identificare un certo “Franco”, che avrebbe partecipato all`azione che ha portato al ferimento di due agenti di Polizia penitenziaria e alla morte di Antonino Cutrì, fratello di Domenico, ritenuto l`organizzatore della fuga. “Franco”, quindi, sarebbe il settimo componente del gruppo di fuoco (quattro sono già stati fermati) ed è in fuga come l`evaso Domenico e la donna di Antonino Cutrì, Carlotta Di Lauro che avrebbe fornito un apporto logistico alla banda ed è introvabile con il figlio di cinque anni.
Daniele Cutrì avrebbe trascorso la scorsa notte nella casa dei genitori in via Leopardi a Inveruno (Milano), dove era rientrato ieri sera. Il giovane, nascosto nell`appartamento, è stato sorpreso dai carabinieri ed è stato fermato. L`uomo è stato interrogato nella caserma dei carabinieri a Varese e quindi portato in carcere. (0050)