Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 18:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Agguato a Rosarno, ucciso un bracciante agricolo

E’ un omicidio dai contorni ancora oscuri quello di Giuseppe Madafferi, di 50 anni, il bracciante agricolo ucciso oggi pomeriggio in contrada Nespolaro di Rosarno. Un fratello della vittima, Antonio…

Pubblicato il: 11/02/2014 – 18:05
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Agguato a Rosarno, ucciso un bracciante agricolo

E’ un omicidio dai contorni ancora oscuri quello di Giuseppe Madafferi, di 50 anni, il bracciante agricolo ucciso oggi pomeriggio in contrada Nespolaro di Rosarno.
Un fratello della vittima, Antonio, che all`epoca aveva 28 anni, fu ucciso nel 1995 a Rizziconi, un centro poco distante da Rosarno, insieme al suocero, Domenico Bruzzese, di 60 anni. Al momento, comunque, si esclude qualsiasi collegamento tra l`omicidio di Giuseppe Madafferi e quello del fratello.
Giuseppe Madafferi, che viveva a Rizziconi, nel momento in cui è stato ucciso stava tagliando alberi in campagna utilizzando una motosega che è stata trovata accanto al suo cadavere. Ciò che adesso i carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria e della Compagnia di Gioia Tauro, che stanno svolgendo le indagini, stanno accertando è se Madafferi stesse svolgendo il lavoro di taglio degli alberi per conto proprio o su incarico di qualcuno.
Le indagini sull`omicidio vengono dirette dal pm di turno della Procura della Repubblica di Palmi, Gianluca Gelso. Non stato ancora accertato se per uccidere Madafferi sia stata utilizzata una pistola, come ipotizzato in un primo tempo dagli investigatori, o un fucile. In ogni caso la morte del bracciante è stata istantanea.

Argomenti
Categorie collegate

x

x