DROGA D`ÉLITE | «L`avvocato si è fatto il giro»
CATANZARO In una delle conversazioni telefoniche intercettate, due indagati parlano dell`avvocato Gennaro Corea ed emerge, come afferma il giudice per le indagini preliminari nell`ordinanza di custod…

CATANZARO In una delle conversazioni telefoniche intercettate, due indagati parlano dell`avvocato Gennaro Corea ed emerge, come afferma il giudice per le indagini preliminari nell`ordinanza di custodia cautelare, il ruolo di «Corea quale fattiva partecipazione all`associazione criminale dedita al traffico di droga, nella quale il predetto aveva il compito di spaccio al dettaglio».
Alessio Melina chiede a Stefano Sestito a che prezzo sta vendendo la droga a Gennaro Corea e Stefano risponde «a cinquanta». Detto ciò Alessio Melina afferma testualmente, riferendosi all`avvocato, «la merda se l`è fatto il giro!». Stefano Sestito, poi, in una ulteriore conversazione riferisce al suo interlocutore che «io a Gennaro gliela passo a 55… a me Gennaro mi interessa più di tutti, è lui che la caccia, mò è il periodo che lui va sopra la barca». (0020)