Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

“Prima” a Reggio per la ministra

Il ministro per gli Affari regionali Maria Carmela Lanzetta si è recata stamattina in visita istituzionale in Prefettura a Reggio Calabria dove ha avuto un breve colloquio con il prefetto Claudio Fra…

Pubblicato il: 08/03/2014 – 13:54
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
“Prima” a Reggio per la ministra

Il ministro per gli Affari regionali Maria Carmela Lanzetta si è recata stamattina in visita istituzionale in Prefettura a Reggio Calabria dove ha avuto un breve colloquio con il prefetto Claudio Frammartino e i comandanti provinciali di polizia, carabinieri e guardia di finanza.
«Era giusto che venissi – ha dichiarato al termine del colloquio il ministro Lanzetta – dopo la mia esperienza di sindaco in cui ho avuto la Prefettura sempre al mio fianco. Sono venuta ad incontrare e conoscere il nuovo Prefetto di Reggio Calabria ed augurare buon lavoro».
Il ministro ha anche detto la sua sul dibattito a proposito delle “quote rosa” nelle liste per le elezioni politiche: «La previsione delle quote rosa nelle liste elettorali mi fa un po` impressione. E` come essere relegate dentro un recinto o diventare oggetto di protezione. Ritengo, però, che in questa fase della vita politica italiana sia indispensabile la previsione di una parità di genere, almeno nelle liste relative al rinnovo di consigli comunali e consigli regionali».

Argomenti
Categorie collegate

x

x