Reggio, Castorina: «Irrispettose le parole di D`Ascola, Bilardi e Caridi»
REGGIO CALABRIA «Reggio Calabria vive oggi il dramma di uno scioglimento per mafia che ha protagonisti determinati e fattispecie gravi, oggetto di un attenzione massima che ha fatto della città un ca…

REGGIO CALABRIA «Reggio Calabria vive oggi il dramma di uno scioglimento per mafia che ha protagonisti determinati e fattispecie gravi, oggetto di un attenzione massima che ha fatto della città un caso nazionale. Le parole dei senatori Nico D`Ascola, Gianni Bilardi e Antonio Caridi sono irrispettose sia verso la presidente Bindi che verso l`intera commissione che ha l`onore e l`onere di presiedere, oltre che verso la città di Reggio Calabria e delle decisioni assunte del ministro dell`Interno Angelino Alfano». Lo afferma, in una dichiarazione, Antonino Castorina, responsabile Legalità, Esteri ed Enti locali della segreteria nazionale dei Giovani democratici.
«Riteniamo utile e doveroso da parte di tutti – prosegue Castorina – supportare e sostenere il difficile lavoro che la commissione deve mettere in piedi su tutto il territorio nazionale ed in Calabria in particolar modo. Di fronte alla responsabilità delicatissima che ha la commissione nazionale antimafia sarebbe auspicabile il supporto da parte di tutti per l`interesse superiore che è la lotta senza frontiere a tutte le forze oscure che tappano la crescita del nostro paese e della nostra regione in particolar modo. Invitiamo pertanto i senatori D`Ascola, Bilardi e Caridi a dismettere i panni dei tifosi e collaborare dando un immagine di unità ad un istituzione che non può e non deve essere scalfita».