Ultimo aggiornamento alle 11:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Caloveto, trovato morto il pastore 17enne

CALOVETO Drammatico destino per un giovane pastore di nazionalità rumena. Il ragazzo, A. P., di appena 17 anni è morto trascinato dalle acque del fiume Trionto, nei pressi del Comune di Caloveto. I…

Pubblicato il: 13/03/2014 – 15:58
Caloveto, trovato morto il pastore 17enne

CALOVETO Drammatico destino per un giovane pastore di nazionalità rumena. Il ragazzo, A. P., di appena 17 anni è morto trascinato dalle acque del fiume Trionto, nei pressi del Comune di Caloveto. Il pastore aveva l’incarico di condurre una mandria di mucche all’appuntamento con il proprietario del bestiame, ma a quell’incontro non è mai giunto. Questa mattina sono dunque scattate le operazioni di ricerca, condotte dai volontari del Soccorso alpino, dai carabinieri di Rossano, dai vigili del fuoco di Cosenza e da molti altri volontari, esperti conoscitori del territorio. Alle ricerche si sono aggiunti gli elicotteri della Protezione civile e dei carabinieri. Il ragazzo è stato trovato annegato a dieci chilometri di distanza dal punto dove era stato dato per disperso, evidentemente spinto a valle dalle acque del Trionto. Non appena saranno portate a compimento le procedure per la rimozione del corpo, sarà l’elicottero della Protezione civile a portare la vittima nell’obitorio di Rossano.
Il giovane pastore era scomparso nel pomeriggio di ieri. Le ricerche sono scattate in seguito alla denuncia dei familiari. (0040)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x