Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Pd, nominati i due vicesegretari del partito

CATANZARO Il segretario del Pd Ernesto Magorno ha nominato Bruno Villella e Nicola Irto vicesegretari regionali del partito. «Si tratta – spiega Magorno – di un ulteriore e importante passaggio nella…

Pubblicato il: 27/04/2014 – 20:37
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Pd, nominati i due vicesegretari del partito

CATANZARO Il segretario del Pd Ernesto Magorno ha nominato Bruno Villella e Nicola Irto vicesegretari regionali del partito. «Si tratta – spiega Magorno – di un ulteriore e importante passaggio nella riorganizzazione del partito, che proseguirà con la nomina della segretaria la cui composizione sarà comunicata entro la data del prossimo 5 maggio».
«Ho individuato in Villella e Irto, ai quali auguro buon lavoro – prosegue il segretario del Pd – le due figure che mi coadiuveranno in questa azione che ci impegnerà nel rafforzare il partito in vista degli impegnativi appuntamenti che ci attendono a breve, le elezioni europee e amministrative, così come a essere pronto ad affrontare la sfida per il governo regionale in attesa dell`evolversi della convulsa vicenda che riguarda le dimissioni, anche se fino ad ora solo annunciate, del presidente della giunta regionale Scopelliti. Il Pd vuole diventare artefice e protagonista della “Primavera calabrese”, continuando a essere presente nei territori, con lo stesso entusiasmo e impegno. Inoltre, attraverso il lavoro della commissione che è stata formata, si proseguirà nell`elaborazione di un programma di governo credibile e innovativo che affronti le grandi emergenze della nostra terra a cominciare dalla lotta alla criminalità e all`occupazione. Un programma da proporre a quella alleanza civica e democratica che vogliamo costruire per il governo della nostra Regione». «La “Primavera calabrese” – conclude Magorno – è possibile se non perderemo di vista i valori dell`unità, della solidarietà e del rinnovamento. Lo dobbiamo ai calabresi che vogliono un segnale concreto di speranza dopo gli anni bui del malgoverno del centrodestra».

Argomenti
Categorie collegate

x

x