Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

PRIMA DIVISIONE | Aquila-Catanzaro finisce a reti inviolate

I giallorossi tornano a casa con l`amaro in bocca. Finisce a reti inviolate la partita tra l`Aquila e Catanzaro. Un pareggio che consente ad entrambe le squadre di confermare la posizione in classifi…

Pubblicato il: 04/05/2014 – 19:05
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
PRIMA DIVISIONE | Aquila-Catanzaro finisce a reti inviolate

I giallorossi tornano a casa con l`amaro in bocca. Finisce a reti inviolate la partita tra l`Aquila e Catanzaro. Un pareggio che consente ad entrambe le squadre di confermare la posizione in classifica e giocare in casa la gara di play off.
Una performance che non ha suscitato grandi emozioni. Prima occasione solo al 19`: ci prova Corapi con un tiro a mezza altezza da fuori area che si spegne di un soffio. Al 28` la replica rossoblù è di Maltese: appena più preciso ma la palla va alta. Un minuto dopo i padroni di casa pensano di essere in vantaggio, ma tutto svanisce in un attimo. Frediani lancia filtrante per De Sousa che prova il tocco sotto, ma Bindi respinge d`istinto. Altra chance al 34` per Pià, con il tiro da fuori area messo in angolo dal portiere. Doppia occasione per i rossoblù al 43`. Agnello crossa per Pià che stoppa e si gira all`altezza del dischetto, Bindi si fa notare. Dallamano recupera palla e crossa per Agnello, e ancora il portiere respinge. Nella ripresa si fa pericoloso il Catanzaro con Madonia, che triangola con Di Chiara e tira a girare da dentro l`area, ma il riflesso di Testa è felino e devia. Al 19` è invece Fioretti con un bel tiro a giro a cercare l`angolino ma la palla esce. Ancora Catanzaro al 24` con Di Chiara in diagonale, palla a lato. Fischio finale e la partita si conclude con uno 0-0. Ora il Catanzaro, che ha difeso il suo quarto posto, dovrà vedersela con il Benevento.

Argomenti
Categorie collegate

x

x