Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Antonia Abramo nel direttivo dei giovani di Confindustria

CATANZARO Antonia Abramo è entrata a far parte nel direttivo dei giovani imprenditori di Confindustria che resterà in carica sino al 2017. Abramo è stata eletta ieri in occasione del Consiglio nazion…

Pubblicato il: 07/05/2014 – 17:33
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Antonia Abramo nel direttivo dei giovani di Confindustria

CATANZARO Antonia Abramo è entrata a far parte nel direttivo dei giovani imprenditori di Confindustria che resterà in carica sino al 2017. Abramo è stata eletta ieri in occasione del Consiglio nazionale degli under 40 di viale dell`Astronomia che ha provveduto all`elezione di Marco Gay quale nuovo presidente che guiderà i giovani di Confindustria insieme a tre vice presidenti e ad una squadra di 15 componenti tra i quali, appunto, Antonia Abramo.
«È una grande soddisfazione per l`intero territorio – ha commentato il presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Catanzaro, Marco Rubettino – esprimere una nostra rappresentante in un organo tanto prestigioso. Sono certo che Antonia Abramo, forte dell`esperienza associativa maturata e delle sue indubbie capacità imprenditoriali, saprà dare il proprio contributo con competenza e professionalità». (0020)

Argomenti
Categorie collegate

x

x