Ultimo aggiornamento alle 20:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

INCHINO A CASA DEL BOSS | La figlia di Mazzagatti smentisce

OPPIDO MAMERTINA (RC) «Non c’è stato niente di anomalo. Qui non abitano né ‘ndrangheta né niente. Sono solo menzogne e falsità». A dirlo, davanti alla telecamera de Il Fatto Quotidiano, è Domenica …

Pubblicato il: 07/07/2014 – 16:46
INCHINO A CASA DEL BOSS | La figlia di Mazzagatti smentisce

OPPIDO MAMERTINA (RC) «Non c’è stato niente di anomalo. Qui non abitano né ‘ndrangheta né niente. Sono solo menzogne e falsità». A dirlo, davanti alla telecamera de Il Fatto Quotidiano, è Domenica Mazzagatti, figlia del boss Giuseppe, ai domiciliari a scontare una condanna all’ergastolo. Il riferimento è in merito all'”inchino” durante la processione della Madonna fatto davanti all’abitazione del genitore.
«Ma quale anomalia – aggiunge – io questo lo devo dire al ministro Alfano e alla presidente Bindi, che seguo in televisione e mi piace quello che fanno per la legalità. Non c’è stato niente di anomalo».
La donna, poi, ha detto di essere orgogliosa dei suoi familiari, del padre e del nome che porta. «Sono orgogliosa di mio fratello – ha continuato – e di tutti i miei parenti perché sono persone che hanno sempre lavorato e che si sono fatte i fatti propri. Li hanno distrutti. Spero nella Madonna della Grazia perché sono tutti innocenti. Li hanno condannati come Giuda ha condannato il Signore. Li hanno messi in croce come il Signore».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x