Ultimo aggiornamento alle 9:13
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’Fnsi: «La gravità del gesto impone provvedimenti esemplari»

REGGIO CALABRIA «Vi invito a prendere a schiaffi il giornalista che è in fondo alla chiesa». A rivolgere lo sconcertante appello ai fedeli che assistevano alla messa celebrata nella Chiesa della Ma…

Pubblicato il: 07/07/2014 – 14:06

REGGIO CALABRIA «Vi invito a prendere a schiaffi il giornalista che è in fondo alla chiesa». A rivolgere lo sconcertante appello ai fedeli che assistevano alla messa celebrata nella Chiesa della Madonna delle Grazie, ad Oppido Mamertina, è stato don Benedetto Rustico, che nel corso dell’omelia ha indicato un obiettivo preciso: il giornalista Lucio Musolino», del Fatto Quotidiano. E’ quanto scrive Carlo Parisi, vicesegretario nazionale della Fnsi e segretario del Sindacato Giornalisti della Calabria su Giornalisti Italia.
Carlo Parisi, nell’esprimere «piena e convinta solidarietà al collega Lucio Musolino, messo all’indice da un sacerdote che, per quanto ha detto, nulla ha a che spartire con i principi cristiani», sottolinea che «la gravità del gesto impone immediati provvedimenti esemplari, che testimonino in maniera inequivocabile che la lotta alla ‘ndrangheta non è un’espressione d’intenti, ma la condanna univoca di una cultura criminale nei confronti della quale non sono ammesse declinazioni di sorta».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x