CASO SCAJOLA | L'avvocato Biondi non ci sta
Dall’avvocato Carlo Biondi riceviamo e pubblichiamo: Il sottoscritto avvocato Carlo Biondi, in relazione a quanto affermato nell’articolo datato 11 luglio 2014, titolato “Caso Scajola – Tutti…
Dall’avvocato Carlo Biondi riceviamo e pubblichiamo:
Il sottoscritto avvocato Carlo Biondi, in relazione a quanto affermato nell’articolo datato 11 luglio 2014, titolato “Caso Scajola – Tutti gli affari di Lady Matacena”, smentisce categoricamente di aver fornito all’avvocato Giovanni Battistini i contatti con l’architetto Guido Dall’Olio e/o con l’architetto Giulio Dall’Oglio, persona (o persone) di cui il sottoscritto ha per la prima volta letto i nomi nell’articolo e che non sono in alcun modo mai state conosciute.
In relazione a quanto sostiene l’avvocato, riportiamo quanto riferito dalla Dia a pagina nove dell’informativa messa agli atti di Breakfast: «21 ott 2013: l’avvocato Giovanni Battistini comunica a Chiara che incontrerà “lui” a Roma (ndr. architetto Dall’Olio Giulio) ed i contatti con questa persona gli sono stati dati da Biondi (ndr. avvocato Carlo Biondi), Giovanni continua dicendole che ha visto quello di Parma e di aver parlato con un grosso gruppo che sembrerebbe interessato all’affare. Chiara evidenzia che lei sarebbe interessata alla centrale piccola e potrebbe farlo in società con altre persone se sono brave e la cosa è conveniente».