Ultimo aggiornamento alle 16:02
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Incidente sulla Sa-Rc, muore la figlia di un magistrato

ALTOMONTE (COSENZA) Una ragazza di 24 anni, Chiara Arcadi, è morta stasera in un incidente avvenuto sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, in carreggiata sud, tra gli svincoli di Sibari e Al…

Pubblicato il: 02/08/2014 – 19:59
Incidente sulla Sa-Rc, muore la figlia di un magistrato

ALTOMONTE (COSENZA) Una ragazza di 24 anni, Chiara Arcadi, è morta stasera in un incidente avvenuto sull’autostrada Salerno-Reggio Calabria, in carreggiata sud, tra gli svincoli di Sibari e Altomonte. La giovane era figlia di Ezio Arcadi, sostituto procuratore a Locri dopo un passato alla Procura generale di Reggio. A bordo dell’auto c’erano altre quattro persone. Gravi le condizioni di tre passeggeri, mentre il guidatore, fidanzato della vittima, è rimasto ferito leggermente. L’uomo è un ufficiale dei carabinieri in servizio a Messina.

L’auto, per motivi in corso di accertamento, è sbandata andando a finire contro le barriere di protezione. Chiara Arcadi stava tornando a casa per trascorrere le vacanze estive a Roccella Jonica. Era partita da Roma dove viveva per motivi di studio. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, la polizia stradale i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari del 118. Al momento il traffico è rallentato e si transita sulla sola corsia di sorpasso. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x