Vertice sul caso dell'imprenditrice scomparsa a Bolzano
BOLZANO Vertice in Procura con gli agenti di polizia a Bolzano, sul caso della sparizione di Maria Rosa Prandelli, proprietaria del prestigioso Grand Hotel Carezza, in Val d’Ega. Nel 2013 l…

BOLZANO Vertice in Procura con gli agenti di polizia a Bolzano, sul caso della sparizione di Maria Rosa Prandelli, proprietaria del prestigioso Grand Hotel Carezza, in Val d’Ega. Nel 2013 la donna, allora amministratrice di un villaggio vacanze (il villaggio Capopiccolo, ndr) a Isola Capo Rizzuto in Calabria, venne aggredita a bastonate da sconosciuti.
L’incontro è stato finalizzato a stabilire la procedura con cui si intendono proseguire le indagini per ritrovare la donna di 64 anni di cui non si hanno più notizie dal 9 luglio scorso e che si sarebbe allontanata portando con sé il passaporto.
Intanto, come confermato nei giorni scorsi, la Polizia ha ritrovato l’auto della Prandelli, una Nissan Micra grigia, dove la donna era stata vista salire per l’ultima volta prima che facesse perdere le sue tracce: l’auto è stata ritrovata a Bolzano, chiusa. I cellulari della direttrice, invece, sono stati ritrovati all’interno del Grand Hotel Carezza. (0020)