Ultimo aggiornamento alle 23:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il Centro Democratico è con Callipo

LAMEZIA TERME «La data delle elezioni regionali sia allineata con le elezioni del Comune di Reggio Calabria, stabilite per legge dal 15 ottobre al 15 dicembre, e della Regione Emilia Romagna». Così…

Pubblicato il: 25/08/2014 – 13:30
Il Centro Democratico è con Callipo

LAMEZIA TERME «La data delle elezioni regionali sia allineata con le elezioni del Comune di Reggio Calabria, stabilite per legge dal 15 ottobre al 15 dicembre, e della Regione Emilia Romagna». Così Pietro Fuda, coordinatore regionale del Centro Democratico, intervenendo, secondo quanto riferisce un comunicato, all’incontro che si è svolto stamane a Lamezia Terme con tutte le forze del centrosinistra.
«Per quanto riguarda le primarie di coalizione, in Calabria – si afferma ancora nella nota – il Centro Democratico sostiene con lealtà il candidato Gianluca Callipo indicato da Matteo Renzi, segretario e leader del principale partito della coalizione. È del tutto evidente l’opportunità per la Calabria – ha detto Fuda – di riuscire ad avere un governatore politicamente in sintonia con il governo nazionale e con il premier. Non solo perché Renzi emerge con un consenso importante nella popolazione e dalle primarie nazionali del più grande partito italiano del centrosinistra. Soprattutto perché il supporto forte del governo è indispensabile alla Calabria per riuscire a risalire la china e realizzare le proposte programmatiche migliori per il lavoro e le infrastrutture».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x