sabato, 06 Marzo
Ultimo aggiornamento alle 13:42
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

LEGA PRO | Sorridono le calabresi

Turno favorevole, almeno per ora, alle calabresi di Lega Pro. Ieri sera sul difficile campo di Benevento il Catanzaro conquista un punto. Una partita che gli uomini di mister Moriero avrebbero potu…

Pubblicato il: 06/09/2014 – 15:46
LEGA PRO | Sorridono le calabresi

Turno favorevole, almeno per ora, alle calabresi di Lega Pro. Ieri sera sul difficile campo di Benevento il Catanzaro conquista un punto. Una partita che gli uomini di mister Moriero avrebbero potuto vincere se avessero avuto dalla loro un pizzico di fortuna e di precisione in più davanti alla porta. I giallorossi calabresi sono entrati in campo con piglio deciso creando fin dai primi minuti pericolose azioni da gol. Barracco, Pagano e Rigione hanno avuto sui piedi la palla del vantaggio. Ma proprio nel momento migliore delle Aquile, allo scadere del primo tempo, Scognamiglio ha trovato lo spazio per concludere di testa e insaccare alle spalle di Bindi. Con i padroni di casa in vantaggio il Catanzaro ha continuato a fare la partita, fino a quando Pagano non ha trovato lo spunto per trafiggere la porta avversaria.

Il Cosenza pareggia in casa, ma il punto conquistato contro il Foggia, per come si era messa la gara, suona quasi come una vittoria. I rossoneri pugliesi vanno a segno prima con Iemmello e poi con Agnelli. Nella ripresa, però, i satanelli si fanno agguantare dai silani grazie alle due reti di Calderini, complice anche l’espulsione del foggiano Quinto.

Ottima prestazione allo stadio D’Ippolito della Vigor Lamezia che supera 3-1 il Savoia. Padroni di casa avanti già al 6′ con Montella, gli ospiti però ristabiliscono subito la parità al quarto d’ora con Di Piazza. Al 37′ calabresi di nuovo avanti con Scarsella, nella ripresa chiude la gara Del Sante.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb