Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 16:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

La Gregoraci vuole un altro figlio

La Gregoraci, in un’intervista rilasciata alla rivista DiPiù, ha dichiarato di voler diventare mamma per la seconda volta. «Non voglio che rimanga figlio unico – ha detto Elisabetta Gregoraci. Non su…

Pubblicato il: 16/09/2014 – 12:07
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
La Gregoraci vuole un altro figlio

La Gregoraci, in un’intervista rilasciata alla rivista DiPiù, ha dichiarato di voler diventare mamma per la seconda volta. «Non voglio che rimanga figlio unico – ha detto Elisabetta Gregoraci. Non subito però: è ancora piccolo, ha molto bisogno di me e io non voglio togliergli tempo né attenzioni».
Date le dichiarazioni rilasciate a DiPiù, la showgirl per il suo futuro non esclude affatto la possibilità di avere un secondo figlio, anche se per il momento preferisce dedicarsi a Nathan Falco.
«Posso tuttavia dirle – ha detto al cronista la Gregoraci – che quando decideremo di avere un altro bambino mi affiderò alla Madonna dello Scoglio, cui sono devota. Più volte all’anno, infatti, vado in pellegrinaggio a Placanica, il paesino in provincia di Reggio Calabria dove la Vergine è apparsa diverse volte, proprio nei pressi di un’enorme pietra, e per questo è stata chiamata Madonna dello Scoglio. Naturalmente, porto con me anche Flavio e nostro figlio Nathan».
Dimostrando la sua grande fede, la showgirl ha detto in ultimo: «Sono sempre stata credente, ma da quando ho incontrato fratel Cosimo la mia fede è aumentata molto e lui per me è diventato un punto di riferimento. È anche grazie a lui che sono riuscita a superare la scomparsa di mia madre, tre anni fa. E la fede mi permette di apprezzare ancora di più pure i regali che la vita mi ha fatto, per cui sono grata a Dio: la mia famiglia, prima di tutto, ma anche le soddisfazioni personali come “Made in Sud”».

Argomenti
Categorie collegate

x

x