"A spasso con le idee" di Lubrano
LAMEZIA TERME Si chiude con Antonio Lubrano questo pomeriggio alle 18.00 al teatro “Grandinetti” di Lamezia la rassegna culturale “A spasso con le idee”. Ospite conclusivo, dopo il conduttore di Voya…

LAMEZIA TERME Si chiude con Antonio Lubrano questo pomeriggio alle 18.00 al teatro “Grandinetti” di Lamezia la rassegna culturale “A spasso con le idee”. Ospite conclusivo, dopo il conduttore di Voyager Roberto Giacobbo e quello di Elixir Michele Mirabella, sarà Antonio Lubrano, giornalista e conduttore di “Mi manda Lubrano” e di altri format.
Ad accoglierlo, l’ideatore e direttore artistico Raffaele Gaetano, che si è detto «orgoglioso – ha riferito – di avere come terzo gradito ospite che è noto per aver messo a fuoco un’idea, quella portata avanti con la sua trasmissione più nota, che nel tempo è diventata un riferimento assoluto per la televisione. “Mi manda Lubrano” – prosegue Gaetano – riscosse numerosi consensi per l’efficacia con cui affrontava i diritti dei consumatori, gli sprechi della pubblica amministrazione, le truffe ai cittadini. Ma il suo conduttore – spiega ancora il direttore artistico – è anche un personaggio spassosissimo che sarà in grado – conclude – di tenere desta con garbata ironia l’attenzione del nostro pubblico.» Per gli appassionati delle “domande che nascono spontanee”, l’appuntamento è, dunque, alle 18.00 al Grandinetti.